Vai al contenuto
Home » per la Porsche e la Ferrari è troppo presto per “bannare i motori enDotermici.. Basta che NON BRUCINO FUEL FOSSILI!

per la Porsche e la Ferrari è troppo presto per “bannare i motori enDotermici.. Basta che NON BRUCINO FUEL FOSSILI!

LA  TRANSIZIONE  ALL’IDROGENO anche  nei motori  ICE  accelera! sono  i  più  VELOCI  CHE  CE  LO  SPIEGANO  NEI  FATTI. Bari Industrialeche, con la  BOSCH ha  accompagnato storicamente   l’evoluzione  del  Diesel   RINGRAZIA….come  tutto il  settoore automotive   della   UE. Dovete  pensare   all’idrogeno  alla  pompa (per strada  o on banchina  o lungo  i  binari  al posto  di  benzina  e  gasolio, ma  i  motori  “a Scoppio”  RIMANGONO  GLI  STESSI  (oppure  bisognerà mettere  ai morsetti  di  un motore  elettrico  una  FUEL CELL CHE  RI-COMBINI   IDROGENO (gassoso o “solido”) con l’ossigeno  dell’aria, avendo  solo  acqua  allo  scarico! 

genoAnzi io  penso  che  la  Transizione  ecologica  ben gestita   sia  garanzia  di crescita e  di Innovazione  ambientale. NEI  PROSSIMI GIORNI cercherò  di  formare  una  pattuglia di  avanguardia  nell’Idrogeno in ogni  possibile  mezzo  di  locomozione, dal mare ai treni.. agli aerei.  Forza  e coraggio   sindacati  baresi che  stanno  fronteggiando  la  transizione energetica (finora  malgestita in tutto  il  continente